DESIGN
La Nuova Dacia Sandero 2021 presenta una silhouette robusta ed un design futuristico grazie alla firma LED del marchio a forma di Y che rendeno ancora più distintiva la Nuova Dacia Sandero 2021. Tra le principali novità della Nuova Sandero 2021 il sistema Keyless-drive, la scheda mani libere per l’apertura e accessione, il nuovo servosterzo elettrico, la regolazione del volante e una nuova concezione del cruscotto che riunisce in un unico posto i più importanti elementi di controllo di Nuova Sandero. Per in comfort ottimale la Nuova Dacia Sandero dispone di climatizzatore automatico, fari a LED con accensione automatica.
MOTORE
La Nuova Dacia Sandero 2021 dispone di due motorizzazioni a benzina e una versione GPL, dotate di filtro antiparticolato conforme alle normative Euro 6:
- Sce 65 CV FAP ( 3 cilindri , cilindrata 999 cm3, dotato di catena di distribuzione, disponibile con Cambio Manuale)
- TCe 90 CV FAP ( 3 cilindri , cilindrata 999 cm3, disponibile con Cambio Manuale e Cambio Automatico CVT di nuova generazione a 2 pedali)
- TCe 100 CV ECO-G GPL: ( 3 cilindri, cilindrata 999 cm3, disponibile con Cambio Manuale, tecnologia integrata in fase di fabbricazione del veicolo)
MODELLI