ALFA ROMEO DUETTO SPIDER 1981 1.6 CODA TRONCA ISCRITTA ASI
** SANIFICATA PRIMA DELLA CONSEGNA **
** POSSIBILE CONSEGNA A DOMICILIO **
DISPONIBILE, PREVIO APPUNTAMENTO, PER VISIONE IN LOCO, POSSIBILE TEST DRIVE SU PRENOTAZIONE.
POSSIBILE VIDEOCHIAMATA PER VISIONE AUTO E MOTORE.
TARGHE E DOCUMENTI ORIGINALI, IN BUONE CONDIZIONI DI CARROZZERIA - MECCANICA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE - QUALSIASI PROVA
ISCRITTA ASI
Nozioni Storiche: Presentata nel 1969 al salone dell'automobile di Torino la seconda serie della Duetto si caratterizza per il "taglio della coda", in ossequio alle teorie aerodinamiche propugnate dal professor Kamm, per una maggiore spinta in avanti determinata dai vortici d'aria che distaccandosi in modo repentino, a causa della coda tronca, provocano appunto maggior avanzamento. Vennero modificati di conseguenza i paraurti, in acciaio inox e con profilo in gomma di protezione,le calotte coprifaro rimasero di serie sulla 1750 e successivamente sulla 2000, fino a circa il 1980, ma non furono mai adottate sulle 1300/1600 junior, oltre ad un'inclinazione maggiore del parabrezza, con beneficio del design e dell'aerodinamicità. Venne modificata ampiamente anche la capote in tela, con attacchi completamente interni alla scocca, per una maggiore impermeabilità e facilità d'uso. La lunghezza scese da 4.25 m e 4.12 m.
Si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali inesattezze e/o omissioni, quindi per danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti. Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo. Daniele Giacobbe Automobili si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. Daniele Giacobbe Automobili non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’ fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.
Via Mantova 8 B 25017 Lonato del Garda